Emozioni Vibranti - Teatro Civico di Vercelli

Vai ai contenuti

Menu principale:

La Stagione
Sabato 16 Aprile 2016 - Ore 21
ANTONELLA RUGGIERO

 “CONCERTO VERSATILE 2015”.
Esistono poche voci capaci di dimostrare quanto sia inimmaginabile la propria estensione vocale, cantando solo dal palco di un teatro. Senza “trucchi” tecnologici né inganni. Una di queste voci, è quella di Antonella Ruggiero. Ascoltandola dal vivo, ci si lascia conquistare e poi sorprendere dalle tante sfumature interpretative e la potenza con la quale, di ottava in ottava, il suo canto arriva, quasi, fino all’impossibile.  Nel suo tour teatrale non poteva mancare (per fortuna!) una serata al teatro Civico di Vercelli, prevista per il 16 aprile 2016.
Antonella darà prova della sua bravura e indiscutibile presenza scenica grazie a una carrellata di successi, accuratamente scelti fra i tantissimi già amati dal pubblico: da “Per un’ora d’amore” a “Vacanze romane”, da “Cavallo Bianco” a “Solo tu” e a “C’è tutto un mondo intorno”, solo per citarne alcuni.
In “Concerto Versatile 2015” (questo, il nome del suo tour teatrale), Antonella Ruggiero sarà accompagnata da Mark Harris (pianoforte e armonium) e da Roberto Colombo (vocoder e basso synth). Saranno tante, inoltre, le ultime produzioni e gli omaggi ai grandi artisti “immortali”: da Fabrizio De André, grazie a incantevole interpretazione di “Creuza De Ma”, all’allegra e popolare “Crapa Pelada”, del grande Maestro Gorni Kramer. Ma non vogliamo anticipare proprio tutto. Per non rovinarvi il coinvolgimento e le emozioni che si proveranno brano dopo brano, come i petali di un fiore che sboccia, per chi quella sera ci sarà.
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu